Vi presento “Eterne Impronte”

Share:
Condividi

Ho il piacere di presentarvi la mia seconda raccolta di poesie, dal titolo “Eterne Impronte“. COPERTINA Li Volsi-page-001 E’ una silloge che racconta un periodo di vita in cui ho sperimentato il sentimento amoroso e ne ho riportato ogni tratto vissuto. Il tono colloquiale dell’opera è frutto del voler lasciare fluire i pensieri in maniera più diretta possibile perché possa toccare il cuore del lettore e fargli rivivere appieno quanto provato dal mio cuore. Nell’opera è presente il fuoco della passione che arde in un cuore che vive in ogni modo vivibile l’amore, in tutte le sue espressioni sentimentali. Sono emozioni che lasciano impronte eterne e indelebili, nella storia di chi le ha vissute, impronte che il tempo non potrà cancellare. Parole di ricerca smaniosa dell’altro, parole di contemplazione, parole di speranzosa attesa, tutto è tensione vibrante e imponente in questo percorso dell’autore fatto di alti e bassi, con un sottofondo comune a tutto il cammino, ovvero la ricerca di un amore puro, bello, vero, unico. L’esperienza che ho vissuto io è la stessa per cui passa ogni essere umano quando si relaziona e vive quella fase convulsa, a volte confusa, spesso totalizzante, sicuramente coinvolgente che è l’innamoramento. Quella fase in cui non si può far finta di niente e in cui tutte le emozioni sono, per l’appunto, indelebili impronte. Vi lascio in anteprima la poesia che ha dato il titolo all’opera:

Eterne impronte

Il tempo non potrà cancellare le impronte che hai lasciato sul mio cuore indelebili e profonde; potrebbero passare secoli e le troveresti ancora qui, potrebbero passare mille volti e mille storie, brevi o lunghe, ma i solchi che gli occhi tuoi hanno scavato in me saranno gli abissi nei quali cadrò ad ogni emozione che vivrà il mio cuore, poiché tutte le hai marchiate col tuo nome.

Dettagli del prodotto

Copyright: Aldo Li Volsi
Edizione: Prima Edizione
Editore: Centro studi Tindari Patti
Collana: “Vento a Tindari”
ISBN: 978-88-98379-33-0
Pubblicato: Novembre 2013
Lingua: Italiano
Pagine: 65
Rilegatura: Copertina morbida con rilegatura termica
Peso: 0,16 kg
Dimensioni (centimetri): Larghezza: 15,24, altezza: 22,86
Per ordini e info: www.libreriatindaripatti.it
Mail:  [email protected]
Mail autore: [email protected]
Entrambi i miei libri potete trovarli sempre nella sezione del Blog “I MIEI LIBRI“.
Share:
Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>